Varietá farm LEGALE e problema farm ILLEGALE

Apri qui un topic per consigliare nuove funzionalità che ti piacerebbe vedere nel server!
[Void]xSlider

Varietá farm LEGALE e problema farm ILLEGALE

9 gennaio 2017, 0:36

Visto che mi fido molto di questo server, sto cercando di comunicarvi qualsiasi idea mi venga in mente per far diventare il gameplay molto meno noioso. A parer mio bisogna assolutamente aggiungere altri modi per farsi soldi legali. La gente dopo un po' si stufa a farmare solo rame, a parer mio bisognerebbe aggiungere qualche risorsa che dia di più, ad esempio olive, vino, diamanti, uranio, ed altre cose...magari voi admin pensate sia cosa da poco, ma giocando da player posso assicurarvi che fa tutt'altra impressione vedere molti metodi di farsi soldi legalmente invece che il solito rame! Oltre a questo volevo anche far presente un'altra cosa...ho provato a fare risorse illegali (droga) e secondo me si guadagna veramente poco rispetto a quel che si guadagna legalmente. Le risorse illegali dovrebbero essere delle risorse con la quale si guadagnano cifre elevate, considerando il rischio che c'è, tra G.I.S, RIBELLI, e altre GANG che sono sempre pronte ad intervenire. A parer mio si dovrebbe alzare un po' il guadagno...il rischio è veramente tanto!

{Quel che sto esprimendo sono solo dei consigli che spero aiutono il server, non sono critiche, ma opinioni e consigli, voglio solo aiutare}

Torna a Consigli Funzionalità