Regolamento G.I.S

Marshall
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25 dicembre 2016, 23:47

Regolamento G.I.S

7 gennaio 2017, 0:05

REGOLAMENTO G.I.S

Sezione 6: Regolamento G.I.S

Paragrafo 6.0 - Regole Generali

6.0.1 Ogni grado assegnato da un superiore va rispettato con orgoglio e disciplina.
6.0.2 Tutti i membri della G.I.S (indistintamente dai gradi) devono seguire alla lettera ogni legge e ogni ordine dato dai superiori.
6.0.3 E' vietato girare con i veicoli blindati una volta entrati in azione (Il veicolo può essere utilizzato solo per il posizionamento o disingaggio).
6.0.4 I membri della G.I.S possono utilizzare solamente 2 blindati per il controllo delle zone illegali e per la rapina alla banca. E' vietato utilizzare il blindato per altri scopi non citati dal regolamento.
6.0.5 I membri della G.I.S non possono andare in lobby per poter respawnare in un punto più vicino all'azione o rapina.
6.0.6 I membri della G.I.S non possono impoundare i veicoli dei giocatori, a meno che, non si verifichi un bug.
6.0.7 E' vietato consegnare qualsiasi veicolo della G.I.S, abbigliamento, un’arma o tazer ad un civile o ai gradi inferiori. (La regola non vale per gli agenti corrotti).
6.0.8 Durante la rapina in banca, il caveau va chiuso solo ed esclusivamente ad azione finita.
6.0.9 La G.I.S ha il compito di intervenire nelle situazioni ad alto rischio e sopratutto di controllare le zone illegali. Non ha potere sui reati stradali e sopratutto non ha il compito di pattugliare nelle varie città. La G.I.S ha il controllo di tutti i caselli e le zone illegali, con questo, è possibile eseguire dei controlli a tappeto per verificare se il cittadino viaggia regolarmente. Inoltre, deve intervenire nelle situazioni a medio rischio, solamente se chiamati dalla polizia (poche unità, agenti feriti etcc...).

Paragrafo 6.1 - Procedure e Controlli

6.1.1 La G.I.S può fermare un veicolo per un controllo, solamente in prossimità dei caselli, intimandogli di fermarsi mediante la comunicazione diretta e una volta che il poliziotto si avvicina al veicolo deve spiegare il motivo del fermo, nel caso contrario, dovrà procedere con l'inseguimento, chiamando successivamente la polizia e lasciando a loro, il compito di bloccare e arrestare il fuggitivo.
6.1.2 Un membro della G.I.S, può perquisire una persona, solamente se ricercata o vista nelle zone illegali.
6.1.3 Procedere prima all'immobilizzazione del soggetto, successivamente, eseguire un controllo generale.
6.1.4 In presenza di un soggetto armato che si rifiuta di riporre l'arma, la G.I.S è autorizzato ad aprire il fuoco.
6.1.5 In caso di resistenza all'arresto, la G.I.S è autorizzata ad usare tutti i mezzi disponibili per fermare il fuggitivo.
6.1.7 La G.I.S è autorizzata a sequestrare o distruggere eventuali mezzi illegali rinvenuti sul luogo di uno scontro (solo a scontro finito e solo in caso di vittoria della polizia).
6.1.8 Per fare un Raid in un QG di Fazioni o Gang Ufficiali, è obbligatoria la presenza di almeno 3 poliziotti. Lo stesso Raid va annunciato prima di essere eseguito, spiegando la motivazione (ES: ricerca di player presenti in Wanted List e sempre in RP), ma non deve necessariamente essere fatto subito dopo l'avviso.
6.1.9 La G.I.S deve sempre portare un arma non letale (Tazer) con sè in ogni momento.

Paragrafo 6.2 - Perquisizioni e Arresti

6.2.1 I membri della G.I.S possono perquisire solamente durante i controlli in prossimità dei caselli. Inoltre, può sempre perquisire se trovati in vicinanza delle zone illegali.
6.2.2 I membri della G.I.S se devono arrestare una persona e ci sono delle azioni dove loro sono richiesti, devono consegare il player alle pattuglie di città.
6.2.3 Attenersi sempre alla lista ricercati senza sconti.


Paragrafo 6.3 - Arresto

6.3.1 Se il soggetto ha commesso crimini gravi (es.:Omicidio, etc.) non esistono multe, ma deve essere messo in carcere.
6.3.2 E' obbligatorio controllare la struttura carceraria, in presenza di persone al suo interno.

Torna a Regolamento Polizia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite